IN AUTO

Da BARI: provenendo dalla A14 Adriatica, uscire a Bari Nord e seguire le indicazioni per Altamura – Matera (SS 96 – SS 99). Prendere l’uscita 2 “Matera Centro”. Arrivati all’ingresso di Matera seguire le indicazioni direzione Centro, immettersi su Viale A. Moro, proseguire lungo Via F.lli Rosselli fino alla rotatoria e prendere Via Gattini per pochi metri, svoltare a destra in via Tataranni e percorrere 150 m, svoltare a sinistra in via Piave e proseguire per 100 m. Una volta giunti all'ingresso della ZTL* (Zona a Traffico Limitato) proseguire in via D'Addozio per pochi metri: la struttura si trova sulla destra.

Da NAPOLI: provenendo dalla “Salerno-Reggio Calabria” prendere l’uscita “Sicignano” e seguire le indicazioni per Potenza. Percorrere la superstrada Basentana. Uscire al bivio per “Ferrandina” e proseguire per Matera. Prendere l’uscita 2 “Matera Centro”. Arrivati all’ingresso di Matera seguire le indicazioni direzione Centro, immettersi su Viale A. Moro, proseguire lungo Via F.lli Rosselli fino alla rotatoria e prendere Via Gattini per pochi metri, svoltare a destra in via Tataranni e percorrere 150 m, svoltare a sinistra in via Piave e proseguire per 100 m. Una volta giunti all'ingresso della ZTL* (Zona a Traffico Limitato) proseguire in via D'Addozio per pochi metri: la struttura si trova sulla destra.

*L'accesso alla ZTL è consentito solo ai veicoli autorizzati. I Sassi sono chiusi al traffico dei veicoli non autorizzati, tutti i giorni, dalle 10 alle 20. Sono autorizzati i motocicli, ciclomotori e biciclette. È possibile percorrerla Per ottenere il rilascio dell'autorizzazione al transito è possibile rivolgersi al numero verde 800 091980.

IN TRENO

Stazione Centrale: arrivati alla Stazione Centrale FAL di Matera è possibile raggiungere la struttura direttamente a piedi, sono circa 900 m, oppure dalla Stazione (Piazza Matteotti) prendere il bus LINEA 7 (ORARI) e scendere alla Fermata 47 – via Annunziatella (incrocio via Rosselli). Percorrere via Stigliani per 150 m, svoltare a sinistra in via Piave e proseguire per 100 m. Una volta giunti all'ingresso della ZTL (Zona a Traffico Limitato) proseguire in via D'Addozio per pochi metri: la struttura si trova sulla destra.


IN TAXI

Il modo più comodo e rapido per raggiungere la città di Matera (e il suo hinterland) dall'aeroporto di Bari Palese è quello di spostarsi in taxi. Il servizio è disponibile previa richiesta.


IN AEREO

L’aeroporto di Bari Palese dista 65 km da Matera, patrimonio Unesco e Capitale Europea della Cultura 2019. E’ possibile raggiungere Matera, dall’aeroporto di Bari, mediante un servizio shuttle di trasporto terrestre. Per consultare orari e prezzi della navetta da e per l’aeroporto clicca QUI.
Prenota ora il tuo tavolo: +39 0835 407967